Storia

La Società è nata nel 1968 a Villachiara in provincia di Brescia con il nome Officine Stampaggio Lamiere Villachiara (O.S.L.V.).

La produzione inizia con lo stampaggio di lamiere, per poi estendersi all’assemblaggio di componenti tergicristallo destinati all’industria dei veicoli per il primo equipaggiamento e al mercato dei ricambi, occupando negli anni anni 80 circa 60 persone.

Nel 1980 viene fondata la Società O.S.L.V. SUD SPA, con sede a Roseto degli Abruzzi in provincia di Teramo, che si specializza nella produzione di motorini elettrici in corrente continua e spazzole tergicristallo in modo da completare gli impianti prodotti nello stabilimento di Villachiara, tutto questo è reso possibile grazie all’impiego di 105 persone. Nel 1989 la produzione di Villachiara viene trasferita a Roseto degli Abruzzi e la ragione sociale si trasforma in OSLV ITALIA S.r.l. . Quest’ultima ha di fatto inglobato le due realtà produttive presenti perfezionandone ed ampliandone le potenzialità.

La sede della OSLV ITALIA S.r.l. sorge nel comprensorio di una vasta area di 32.000 metri quadrati di cui 5.600 coperti e può pertanto prevedere ampie possibilità di espansione. Attualmente la società impiega 130 dipendenti realizzando un fatturato annuale medio di circa 25 milioni di Euro.

Ultime news

Di seguito potete trovare le ultime news aziendali della OSLV:

 

 


FAQ - le risposte alle
domande più frequenti

In questa sezione troverai le risposte alle domande più comuni relative ai prodotti ed ai servizi offerti dalla OSLV. Leggi »


Assistenza Tecnica Poltrone

800 - 750346